La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Archivio per 7 Maggio 2016

E se…

Zagreb2016


“E se…” è il criterio con cui noi donne prepariamo i bagagli.
E se dovesse fare caldo?
E se dovesse rinfrescare?
E se dovesse piovere?
E se mi dovessi macchiare o si dovesse rompere o strappare qualcosa?
Già,  perché noi donne dobbiamo prevedere tutto, essere pronte a tutto, specialmente con il cambio di stagione.
Quindi 3 magliette di cotone e 2 camicette con le maniche corte se dovesse fare caldo.
Poi anche 2 maglie ed una camicia in jeans con le maniche lunghe  nel caso opposto.
Un gilet di maglia può mancare? Certamente no, e risolve molti problemi.
Poi un paio di jeans di ricambio, anche se sono pochi giorni.
Una giacca (con la quale partirò ) ed il K-Way in valigia se dovesse piovere.
Ho portato pure l’ombrello pieghevole ed il mio phon dotato di spazzola.
Le scarpe da pioggia sono sempre nel portabagagli, quindi non occupano spazio in valigia.
Poi biancheria di ricambio,  pigiama e ciabattine…
Ah, il caricabatterie ed un paio di prese multiple (alcuni alberghi sono un po’ avari in questo senso).
Il beauty case… quello è  a parte, e contiene anche la scorta di aspirine ed eutirox, oltre alle lenti a contatto di riserva  (ma in valigia c’è comunque sempre un paio di occhiali da vista).
A conti fatti, la mia valigia peserà il doppio di quella di mio marito… ma non si sa mai…
Spero di riuscire a collegarmi alla sera approfittando del wi-fi.
Se non ci riesco, beh, sono 5 giorni solamente…

Domattina sveglia all’alba anche perché prima della partenza bisogna andare a votare.

Un saluto a tutti 🙂