La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Archivio per 31 luglio 2016

Giornata nera

rabbia-inside-out

Mi si è rovinata la scheda SD dello smartphone, così ho perso un sacco di fotografie, anche se molte e avevo già scaricate sul PC, quelle dei viaggi, degli amici, della famiglia, della mia città, di Milano (sia scattate da me che scaricate dal web). Altre le ho sulla cloud di Drive.

Però sono andate a farsi friggere tutte quelle dei prodotti che compero (avevo fatto una cartella apposita, lista della spesa). Poi altre che ritenevo belle ed interessanti.

Però quel che più mi dispiace, sono degli appunti (pochi per fortuna).

Ho cercato di recuperare qualcosa con dei software scaricati da internet, ma niente da fare, perché la scheda non viene neppure rilevata.

Domani vedrò se Andrea riuscirà a fare qualcosa, ma ne dubito.

E dire che avevo acquistato pure una SD originale da 32 GB della Samsung, non fidandomi di prodotti di concorrenza e, naturalmente, non ho neppure più lo scontrino, anche se l’avevo acquistata non più di due mesi orsono.