La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

ieri….

Oggi sono stanca.

Vabbè che i nipoti mantengono giovani, come avevo replicato a Carlo l’altro giorno, ma siamo stati a Gardaland, ed alla sera non sapevo più dove fossero le caviglie e la schiena. L’animo certo resta giovane, ma l’energia purtroppo diminuisce :-).

Erano anni che mancavamo…ci andavo da ragazza con gli amici, poi ci siamo tornati con i figli da piccoli..poi per anni nulla, ed abbiamo trovato tutto cambiato…

4 Risposte

  1. mario

    dici mantengono giovani grazie credo che non invecchiero’ piu’ e magari sponsorizzero’ altre gravidanze ma permettimi di coltivare qualche dubbio ,sai, per il momentoto solo la stanchezza . ciao

    "Mi piace"

    7 luglio 2011 alle 13:17

    • @Mario….il mio caso è differente dal tuo…La bimba la abbiamo qui con noi solo per pochi giorni, e non in pianta stabile (anche se sinceramente mi piacerebbe passare più tempo con lei). Solo che se lo spirito ringiovanisce, il corpo purtroppo non fa altrettanto, e gliacciacchi, se devi correre tutto il giorno, ahimé…si sentono, eccome (specie per mio marito).
      Un abbraccio e coraggioooooo

      Lore

      "Mi piace"

      7 luglio 2011 alle 17:14

  2. “Ma sono queste le cose che fanno ringiovanire!”.
    Già, Loredana carissima. Solo che ad un certo punto occorre, per i non più giovani(ssimi), un periodo di… riscaldamento.
    Un bis a breve a Gardaland – o… sfacchinata similare – sarebbe più sopportabile; poi con un tris… ancor di più, e via pedalando.
    Una bella “sentenza” di Giaros: è nel contratto di essere genitori (e nonni!).
    Un caro saluto.

    "Mi piace"

    7 luglio 2011 alle 17:07

    • @ Carlo…verissimo…come dicevo prima a Mario,…ma ci vuole altro che “riscaldamento” 🙂
      Ricordo quel bel post di Giaros…ed i contratti bisogna rispettarli.

      Un abbraccio anche a te

      Loredana

      "Mi piace"

      7 luglio 2011 alle 17:16

Lascia un commento