La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Libertà vo cercando…

Certi giornali disinformano coscientemente, e si riducono ad essere pura carta straccia.
Quando scrivono (ammesso che riportino la notizia) che ieri in Italia si sono verificati cortei di “no-vax” , già questo fa capire a che punto di servilismo sono arrivati.
In piazza c’erano anche molte persone vaccinate e provviste di passaporto verde che hanno manifestato fianco a fianco ai non vaccinati solo per dimostrare che sono a favore della LIBERTÀ, parola ormai sconosciuta a molti pennivendoli. Quindi le persone hanno dimostrato in nome della LIBERTÀ, di vaccinarsi o meno, di potersi muovere, di frequentare locali. Le LEGGI ( non i DPCM) vanno rispettate, ma queste disposizioni  sono assolutamente demenziali. Non si vede la logica di certi provvedimenti: il cliente per mangiare seduto è tenuto a mostrare il suo bel lasciapassare verde, obbligatorio per lui, ma non per il cameriere, il barista, il cuoco. Il caffè in piedi sì ma seduti no, tutto l’opposto di quanto a suo tempo stabilito da Conte. In autobus il lasciapassare non è previsto, ma solo perché nessuno è tenuto a controllarlo. E l’inutilità di questo pezzo di carta o dell’applicazione è stata dimostrata proprio durante la conferenza stampa su questi provvedimenti tenuta da Draghi: i giornalisti potevano accedervi solo previo tampone, ancorché muniti di green pass…siamo alla follia!
Intanto loro, i tolleranti, i democratici, gli integranti si esprimono in questo modo, e non solo i nomi noti, ma anche medici ed infermieri…2021-07-25_18.05.202021-07-25_18.10.48

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...