La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Così la penso io

zombie 217702982_3960999167359954_6991149049823449116_nNon so se in altre parti d’Italia stia succedendo la medesima cosa che c’è qui in Alto Adige.
Circa 150 sanitari, tra medici ed infermieri, sono stati sospesi dal servizio in quanto non vogliono vaccinarsi e, di conseguenza, molti servizi essenziali sono stati sospesi. Si prospetta quindi un’emergenza perfino peggiore dal punto di vista assistenziale di quando imperversava il Covid.
Alcune considerazioni: se un così alto numero di sanitari non vuole farsi il vaccino, è segno che non si fidano, e chiediamoci piuttosto NOI il perché.
Poi, in tempo di emergenza Covid queste persone sono state mandate allo sbaraglio, senza mezzi di protezione, tanto che molti ci hanno lasciato la pelle, ed il ringraziamento adesso sarebbe allontanarli dal servizio, dopo averli tenuti quando  facevano comodo.
Ultima cosa, gli ospedali sono i posti dove maggiormente si prendono infezioni di vario tipo, specie a livello epatico, ma molto spesso si sorvola su questi fatti.
Tirate voi le conclusioni.

Un’altra cosa che mi disturba è la faccenda del Green pass che in Italia vorrebbero rendere obbligatoria o, ancora peggio, ci dicono che non sarà obbligatorio ma di fatto a chi non si vaccinerà sarà impedito di viaggiare, di andare al cinema, allo stadio, persino al ristorante. Impeditegli allora anche di uscire di casa per fare la spesa e fatelo morire di fame, così vi libererete dei presunti untori, ma di certo non vi libererete dei contagi in quanto il virus continuerà a mutare, e costringerete la gente a continuare a vaccinarsi vita natural durante. Intanto i più entusiasti del sacro elisir di lunga vita sono purtroppo i giovani, che sono tra i meno colpiti sia in termine di gravità che di infezione, non tanto perché col vaccino potranno andare a scuola, ma perché con l’iniezione potranno tranquillamente frequentare le discoteche.

Per adesso posto la foto degli spettatori che hanno assistito alla finale degli europei 2020, praticamente dei morti che camminano, come già successo a Milano per lo scudetto dell’Inter e a Napoli per la Coppa Italia…

3 Risposte

  1. Ci sono amici che rischiano di rimanere senza medico perché sospeso a causa del rifiuto di vaccinarsi per il covid19. La cosa drammatica è che i medici di famiglia sono già pochi nella mia zona, chi ha potuto è andato in pensione e i sostituti scarseggiano. Quindi si vuole affrontare l’inverno lasciando le persone senza medico pur di imporre un vaccino sperimentale dalla dubbia efficacia? Che puoi se si obbliga che senso ha continuare a mantenere il consenso informato? È lo Stato che si fa garante assoluto della sicurezza dei vaccini se li vuole imporre contro la volontà delle persone! Tutta sta storia se la si legge solo come modo per affrontare la pandemia fa acqua da tutte le parti.

    Piace a 1 persona

    14 luglio 2021 alle 19:06

    • E noi dovremmo praticamente firmare a discarica delle responsabilità del servizio sanitario? Io non ci penso proprio…

      Piace a 1 persona

      15 luglio 2021 alle 18:05

      • Alla fine la responsabilità di aver proposto il siero magico come unica soluzione qualcuno dovrà pure assumersela. Ma certamente non pagheranno i veri responsabili della disastrosa gestione covid19.

        Piace a 1 persona

        15 luglio 2021 alle 21:13

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...