Vincent
Come già successe per Eluana Englaro, è stato UCCISO Vincent Lambert, in maniera davvero disumana, privandolo di acqua e cibo, e non c’è morte peggiore.
Possono anche dire che si trovava in stato “vegetativo”, ma sfido chiunque a sapere quali esatte sensazioni siano quelle di una persona ridotta in quel modo. E anche se in stato “vegetativo”, ricordo che anche una pianta ha bisogno di acqua e nutrimento.
Null’altro da dire, sono davvero triste ed indignata per il trattamento riservato ad un malato.
Stanno in ogni modo legando la vita umana a principi utilitaristici. Del resto in Europa hanno smantellato lo stato sociale e quale futuro migliore può vederci per i futuri anziani?
"Mi piace""Mi piace"
11 luglio 2019 alle 21:27
Sinceramente questa situazione mi fa paura.
"Mi piace"Piace a 1 persona
12 luglio 2019 alle 18:15
Anch’io ho paura! Se penso che pochi giorni fa hanno di fatto sdoganato l’eutanasia anche per una ragazzina depressa di 12 anni! O la strana dissonanza tra il “restiamo umani” che nei fatti giustifica una vera e propria tratta degli schiavi (che altro verrebbero a fare in Europa dove non c’è più lavoro?) e il “diritto a morire” come uno dei più alti segni di civiltà (chiaramente il diritto a vivere una vita dignitosa non è contemplato!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
12 luglio 2019 alle 23:16