Grrrr
Incavolata?
Peggio, inc….ta nera.
Questa volta a Milano ho portato il pc nuovo, che già a casa si era bloccato un paio di volte.
Adesso è praticamente MORTO. Dopodomani vedrò se posso risolvere qualcosa agendo sul bios…sperèm.
Ma non è tutto: non so se per via del tempo.o delle operazioni che Wind dice di star effettuando per migliorare la rete (?) anche gli smartphone sono lentissimi e spesso si disconnettono. D’accordo, siamo in una zona pessima, un cortile chiuso dove il segnale arriva a stento. Avevo provato anni addietro con TIM e Vodafone, ma era sempre andata male. Con Wind, fino alla scorsa estate non avevo mai avuto grossi problemi, però adesso la situazione è peggiorata moltissimo.
Anni fa almeno ogni tanto riuscivo a collegarmi a qualche Wi-Fi libero nel condominio, ma adesso sono tutti criptati. Già caricare qualche testo è difficoltoso, non parliamo di foto o, peggio, di filmati.
Grrrrrr
Carissima Wind si è venduta metà dei ripetitori. Sono passata a Iliad con scarso miglioramento. È un discorso lungo da affrontare. Parte dal lobbysmo per arrivare all’obsolescenza programmata. Come fare per contattarti in maniera più semplice e privata?
"Mi piace"Piace a 1 persona
1 novembre 2018 alle 13:13
Tutto parte dall’accorpamento Wind-Tre. Perfino Iliad usa ripetitori Wind. Domani mi informo per altro gestore, però sono sincera, con Tim e Vodafone ho già avuto varie fregature…
"Mi piace""Mi piace"
1 novembre 2018 alle 19:54