Razzismo
La frase della Bonino sugli immigrati è semplicemente stupida e denuncia anche un fondo di razzismo. Perché gli immigrati dovrebbero solo raccogliere pomodori? Posso capire che una scemenza simile l’abbia detta tempo fa Alessandro Gassman, ma una donna politica, per giunta progressista!
Non si è chiesta chi raccogliesse i pomodori prima dell’arrivo dei migranti? Naturalmente i nostri italiani, sfruttati dal caporalato, soppiantato da altri poveracci che si accontentavano di molto meno. E poi, per dirla papale papale, ormai in tante zone la raccolta viene fatta con appositi macchinari.
Se per la Bonino il migrante è buono solo per la raccolta dei pomodori… chi è razzista? Lei, che relega i migranti a bassissime mansioni, o il povero Fontana, bistrattato solo per aver usato la parola “razza” in un contesto in cui denunciava solo la paura di scomparsa della popolazione autoctona a causa dell’immigrazione senza controllo ?
Non fa una piega cara Lori . Come al solito il tuo vedere va oltre quello di tanti superficialotti che blaterano. Un abbraccio. Isabella
"Mi piace"Piace a 1 persona
23 gennaio 2018 alle 20:05
Un bacione e buona serata ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
23 gennaio 2018 alle 20:14
A presto Lori
"Mi piace"Piace a 1 persona
24 gennaio 2018 alle 14:11