è tornato!
Giornata, anzi pomeriggio, campale.
Dopo un sacco di tempo sono finalmente rientrata in possesso del mio portatile, quello che opera su Window 10; degli altri due in mio possesso, uno ormai (il famoso “vecchio scassone”) non lo uso più, in quanto monta un vecchissimo XP, mentre l’altro, con Window 7, è quello che ho utilizzato in questo periodo ed è pure quello che porto con me a Milano.
Ho fatto raddoppiare sia la memoria che la RAM, quindi quando caricherò foto e documenti dovrebbe essere notevolmente più veloce, solo che cambiando il disco rigido ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni che avevo, dalla posta a WordPress, da Facebook a Twitter, Pinterest e Vkontakte…una rogna per recuperare gli account e le password 😀 , però ce l’ho fatta. Inoltre ho dovuto scaricare altri programmi come Apache, Acrobat, VLC. Ah, anche collegare il WI-FI, con una password che non finisce più, e scaricare Mozilla, anche se Chrome è quello che uso più spesso…tutte cosette che richiedono un po’ di tempo.
Manca ancora qualcosa, come gli altri account di posta, però credo che con domani riuscirò a fare tutto e spero anche di fare a tempo di mettere in rete i due PC per trasbordare i documenti che mi servono e che non ho sul cloud.
Ah, e chi si ricorda più anche come avevo sistemato le mie cartelle sul W10?
Devo ricominciare tutto da capo!
capisco benissimo…a volte è un caos…e le password???? ne ho troppe e le dimentico… o meglio non ricordo dove le ho scritte
"Mi piace""Mi piace"
13 novembre 2017 alle 19:06
Ecco…sapere di averle annotate da qualche parte ma non dove…tipico, succede anche a me. Ad esempio per Vkontakte sono riuscita ad accedere con il mio primo account, abbandonato perché allora in pochissimi usavano quel social, però quello che sto usando adesso non riesco proprio ad aprirlo 😦 se non dal cellulare.
"Mi piace""Mi piace"
13 novembre 2017 alle 19:20
Che caos…si🤢🤢🤢
"Mi piace""Mi piace"
13 novembre 2017 alle 19:22
Vado in spam da te
"Mi piace""Mi piace"
13 novembre 2017 alle 19:17
Mi consolo, io sono un’inguaribile confusionaria.
"Mi piace"Piace a 1 persona
16 novembre 2017 alle 23:05