Pubblicità
Confesso, non avevo visto la pubblicità del Buondì Motta, che ha tanto irritato numerose persone.
Del resto ho spesso scritto che la TV in casa mia si accende solo per qualche telegiornale, per le partite di calcio e per vedere i NOSTRI DVD.
Ho quindi recuperato lo spot in questione da Youtube e, sinceramente, l’ho trovato divertente. Piuttosto delle famiglie zuccherose alla Mulino Bianco, ben vengano gli asteroidi che piombano dal cielo e sfracellano le persone.
Solo che per me hanno sbagliato bersaglio…era meglio se avessero colpito la bambina petulante che vuole “coniugare la sua voglia di leggerezza e golosità”. Non ho mai sentito una ragazzina di quell’età (9 o 10 anni?) parlare in tal modo 😀
Quella bambina.
“mamma voglio una colazione che possa coniugare bontà e chissà che altro?”
Coniugare? Cioè, questa si sveglia e parla come Stefano Zecchi?
Cielo. Hai ragione. L’asteroide avrebbe dovuto cadere dalle sue parti.
Ed anche un po’ più vicino, se possibile.
“asteroide, asteroide, vorrei che tu potessi precipitare tagliando con cura l’aria, coniugando velocità e precisione”
“ah, si? Dove? ”
” oh, planetoide, corpo celeste privo di forma sferica, proprio lì! ”
“a dire il vero, non riesco a… ”
” lì. proprio lì. Vedi? In quello spazio delimitato da piante legnose perenni”
“che? ”
” massí, orsú, dai, residuo di cometa. Proprio lí, nel luogo in cui vi è l’umano ai primi anni di vita. Quello con capelli folti e lunghi che salta dinnanzi agli umani più… ”
” ma come cazzo parli? ”
” ecco, vedi? La tizia Laggiù parla peggio di me. ”
” ah… ”
” Scendi e colpisci! ”
“direi. ”
” e risparmia i genitori.. ”
” in effetti… ”
Mamma mamma io vorrei una colazione che coniughi…
Swooooooooosh
SPAAM!!!
Oh, la vita è meravigliosa.
Love Calls – Darryl James Edit
"Mi piace""Mi piace"
3 settembre 2017 alle 19:40
😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
3 settembre 2017 alle 19:43