Un nuovo anno
Che dire?
Ormai sono abbastanza scafata per sapere che il prossimo anno sarà come quelli passati: ci saranno giornate belle, altre meno.
Buoni propositi non ne faccio più, tanto so già che non li manterrei 😀 .
Quest’anno si festeggia in casa, ma niente televisione ufficiale.
La solita retorica del discorso del Presidente della Repubblica?
Il solito concerto in piazza (quest’anno con Gigi d’Alessio)?
No grazie, lascio queste cose ad altri.
Nemmeno il Capodanno in piazza.
Non certo per paura di attentati durante i festeggiamenti: qualcuno in alto loco, (per paura di perdere voti?), ha dato disposizioni per intensificare le misure di sicurezza, in pratica new jersey e fioriere (ditelo con i fiori!) per bloccare eventuali veicoli, però decorati con simpatici disegni natalizi.
Insomma, chi invoca e chi mette le barriere sono le stesse persone che concionano “no ai muri, sì ai ponti “.
Restiamo in casa semplicemente perché gli assembramenti non ci sono mai piaciuti, e stare in piedi in piazza tremando dal freddo per brindare con bicchieri di plastica non è il massimo dei miei desideri. Quindi panettone e Asti Cinzano nei calici (lo champagne ed i flutes non ci sono mai piaciuti).
Però…
Però la speranza è l’ultima a morire.
Quindi mi auguro, ed auguro a quanti mi vogliono bene ed a chi mi segue, un felice 2017.
Tanti cari auguri a te e famiglia: hai ragione, sarà tutto come prima ma noi saprmo come non farci “strapazzare” troppo 😉 ❤
"Mi piace""Mi piace"
31 dicembre 2016 alle 18:40
Auguri a te, Ello ed a Perla…speriamo sempre e non demordiamo mai . Un abbraccio, cara Libera 🙂 ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
31 dicembre 2016 alle 18:51
Grazie Loredana, la mia “famiglia” ricambia ❤ Sempre alegri e mai passion, vivalà e pobon 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
31 dicembre 2016 alle 19:30
Auguroni per un 2017 come lo desideri, sperando che riservi tante belle cose :))
"Mi piace"Piace a 1 persona
31 dicembre 2016 alle 19:36