La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Si parte!

Una volta, quando dovevo partire, iniziavo a preparare la valigia tre giorni prima…

Adesso in mezz’ora ho fatto tutto 🙂

Ora mi manca solo da preparare la borsa con il PC ed i relativi accessori, ed ho finito!

Milano mi aspetta.

vendita-calda-marca-famosa-bagagli-high-end-valigia-personalizzata-di-lusso-di-rotolamento-bagaglio-trolley-borse

13 Risposte

  1. L'”evoluzione della specie” 😀

    Liked by 1 persona

    10 settembre 2016 alle 18:01

  2. E’ vero che con il passare del tempo si acquista dimestichezza nel preparare una valigia…. Tempo fa la riempivo di abiti e di cose che alla fine non utilizzavo nemmeno…

    Liked by 1 persona

    11 settembre 2016 alle 09:10

    • Il brutto è quando si va via a metà stagione…

      Mi piace

      11 settembre 2016 alle 10:26

      • Il giusto sta nel mezzo…… maniche corte e top + giacchettini di cotone . Magari anche un paio di giacche da Tailleur informali. Che ne pensi?

        Mi piace

        11 settembre 2016 alle 15:48

        • Solitamente jeans, t-shirt, magliette in cotone manica lunga, gilet jeans multitasche e giacca impermeabile. Un pullover per eventuali giornate fresche. Marsupio o zainetto… il tutto all’insegna della praticità 😊

          Mi piace

          11 settembre 2016 alle 15:55

  3. Goditi la città! E’ stupenda!!!

    Mi piace

    11 settembre 2016 alle 12:51

Rispondi

