La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Mai nel mio giardino

capa1Già, il giardino ben curato e tranquillo di Capalbio, dove molti politici (di sinistra- più sotto ne elenco alcuni) trascorrono le ferie non deve essere “contaminato” dalla presenza di profughi. Ci sono ville prestigiose finemente arredate, di gran lusso, ed è impensabile accogliere questa gente!

Anzi, come ha detto la proprietaria di una galleria d’arte del luogo “il pvoblema è la concentvazione nell’avea più esclusiva e centvale del paese che, come Capvi e Povtofino attrae tuvismo cultuvale”.

Quindi i disgraziati vadano a soggiornare nelle periferie dei centri industriali del nord sozzo e razzista di Salvini.

Asor Rosa, Bassanini, La Malfa, Emiliani, Petruccioli, Colombo, Mattioli, quelli che “gli immigrati sono le risorse che ci pagheranno le pensioni, ossia i radical chic, i terzomondisti, i buonisti, i solidaristi, i multiculturalisti, importatori di risorse, ma lungi da casa loro, perché quando chiedono sacrifici, siamo noi che li dobbiamo fare, non loro che continuano a papparsi le nostre risorse mantenendo integri i loro privilegi; quelli che ci dicono che le tasse sono una cosa bellissima, perché se non le paghiamo, loro non possono continuare nello sperpero cui sono abituati.

Quindi loro predicano l’accoglienza, e noi ci accolliamo gli oneri ed i disagi…loro se ne guardano bene!

E quando parlano male di Salvini e della sua politica sull’immigrazione, si riascoltino quanto ha dichiarato Salvatore Sbona segretario piddino e presidente del consiglio comunale di Melilli che ha dichiarato papale papale che se troviamo immigrati su una barca, dobbiamo lasciarli là a morire: l’ipocrisia fatta persona di chi, a parole, predica l’accoglienza e nei fatti pensa esattamente l’opposto.

Una Risposta

  1. Che schifezza😦

    Liked by 1 persona

    16 agosto 2016 alle 08:20

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...