Povera la mia città
Ora forse i bolzanini si renderanno conto di quanto andavo dicendo da anni, constatandolo di persona in altre parti d’Italia. Ormai la situazione sta sfuggendo di mano, i reati aumentano sempre di più, ed ora si sta raggiungendo il massimo, con scontri tra bande rivali per il predominio sul territorio comunale, cosa mai avvenuta nella mia tranquilla e pacifica città.
Così gruppi di extracomunitari (non certamente profughi) si combattono tra loro in maniera cruenta per faccende di droga. I feriti vengono trasportati al locale nosocomio ove sono curati gratis, bypassando magari gli italiani che aspettano le terapie. Se scattano denunce a loro carico, forniamo loro anche gli avvocati, sempre gratuitamente ed a spese di noi cittadini., ed il più delle volte vengono pure rilasciati e li ritroviamo nuovamente per strada a spacciare droga ai nostri ragazzi.
Ah, naturalmente alloggio in ex hotel a 4 stelle, wi-fi gratis, pasti gratis, ad alcuni anche le gite in montagna e le terme.
Ormai l’intolleranza sta salendo…
Ricordo anni fa, Bolzano era l’esempio, la “città dove si vive meglio” ora è una delle città dove “loro” vivono meglio”. Sono davvero nauseata, non aggiungo altro perchè mi bannerebbero 😉
"Mi piace"Piace a 2 people
29 giugno 2016 alle 19:46
E’ inutile scrivere tanto la verità la conosce anche chi li difende ma non può dirla perché andrebbe fuori moda ed essere di modi di questi tempi, si sa, è tutto.
"Mi piace"Piace a 2 people
1 luglio 2016 alle 07:52
concorde su tutto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
9 luglio 2016 alle 08:21