La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Brexit 3

Bene…
Iniziano a screditare la Brexit dicendo che chi l’ha votata sono per lo più persone senza laurea ed over 50, praticamente dei vecchi rimbambiti.
Sono “over” e non laureata, e mi sento molto british in questo momento. (Anche rimbambita,  ma è più colpa dei 34 gradi :))
Del resto la tabella allegata,

image

per mio conto, esprime invece l’idea opposta: i giovani non capiscono una beata mazza; certi laureati (specie in economia, magari pure bocconiani) stanno portando l’Europa nel baratro; la generazione over, magari over -over è quella che l’Europa l’ha salvata…

image


Inviato dal Veloce promemoria

Una Risposta

  1. Personalmente ho scritto la mia questa notte durante lo spoglio e l’ho scritto qui… http://www.fmtech.it/diario/siamo-europei/ Sarei curioso di sapere il vostro commento in merito… Grazie!

    Mi piace

    24 giugno 2016 alle 18:20

Lascia un commento

