La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Pensierino

È forse colpa del riscaldamento globale che oggi, 20 maggio, sto girando per casa intabarrata in una felpa di pile?


Inviato dal Veloce promemoria

7 Risposte

  1. Forse si, anch’io ho un pile incollato addosso🙂

    Mi piace

    20 maggio 2016 alle 09:32

  2. Di chiunque sia la colpa che vada a fanculo -.-”
    Ieri da me ha fatto una grandinata pareva il giorno del giudizio!

    Mi piace

    20 maggio 2016 alle 10:04

  3. Certo cara, tipici sbalzi climatici dovuti al riscaldamento globale. Un abbraccio

    Liked by 1 persona

    20 maggio 2016 alle 10:37

  4. Purtroppo credo proprio di si.

    Liked by 1 persona

    20 maggio 2016 alle 10:59

  5. identica maglia che indosso senza sentire il bisogno di alleggerirmi…e ho pure la tosse residua dell’influenza appena passata😦

    Liked by 1 persona

    21 maggio 2016 alle 11:47

Lascia un commento

