La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Non è che per caso…

image

Mio marito insiste per prepararsi da solo il bagaglio, quindi quasi ogni volta finisce così :
“Non è che per caso tra le tue cose hai anche il dentifricio? Altrimenti, non è importante, lo compriamo qui.”.
Ed io il dentifricio ce l’ho.
“Non è che per caso hai il pettine? Il mio l’ho dimenticato. L’avevo messo sul ripiano del bagno per ricordarmi di portarlo, ma mi è sfuggito di mente. ”
E la sottoscritta di pettini, conoscendo il suo pollo, di pettini ne ha portati tre.
Lo stesso per i fazzoletti di carta, i cottonfioc, i cerotti… ma l’ho stupito quando tra le mie cose ha trovato anche un calzascarpe.
Già, perché con il nubifragio di ieri le scarpe asciugate con il fon si erano un pochino indurito e faticava ad infilarle.
Il signore è servito🙂


Inviato dal Veloce promemoria

8 Risposte

  1. Ciao Loredana, a parte il tempaccio, ti/vi piace Zagabria? Un abbraccio❤

    Mi piace

    9 maggio 2016 alle 20:09

  2. Bhe, direi che è bravino. Il mio mi chiede “Hai portato il mio spazzolino, dentifricio, pettine, deodorante, sapone,rasoio, callifugo……?”

    Liked by 1 persona

    9 maggio 2016 alle 22:09

  3. Effettivamente noi maschietti siamo un po’ sbadati nel prepare il necessario per il viaggio😘 Il viaggio prosegue sempre bene?

    Liked by 1 persona

    10 maggio 2016 alle 16:42

  4. Per me di solito è il contrario😄 sono io che mi scordo le cose e le chiedo a lui ahahahah!

    Liked by 1 persona

    10 maggio 2016 alle 18:39

Lascia un commento

