La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Rappresaglia

Rappresaglia
La Francia non ha perso tempo ed è subito ricorsa alla rappresaglia armando i suoi jet e sganciando bombe su Raqqa, “capitale” dello stato islamico dove si addestrano i terroristi e da dove al Baghdadi ha lanciato l’ordine di colpire Parigi. E qui le “anime belle ” si sono scatenate perché in tal modo si colpiscono anche degli innocenti.
A parte che ogni guerra paga il proprio tributo di vite innocenti, ma quelle bestie di terroristi che hanno fatto? Hanno forse colpito qualche alto politico responsabile della situazione? No, perché gli alti papaveri sono ben protetti, quindi questi VIGLIACCHI, autodefinitisi eroi, hanno trucidato gente comune iniziando, ad esempio, la mattanza al Bata’Clan uccidendo un gruppetto di disabili in sedie a rotelle.
Devo forse aggiungere qualcosa?
Sì, che subito si sono scatenati anche gli sciacalli dell’informazione, spacciando per foto dei bombardamenti di stamane immagini di repertorio datate mesi fa. ..


Inviato dal Veloce promemoria

2 Risposte

  1. Loredana, io non guardo più la tv: venerdì, appena successo scrivevano “150” morti, poi sono calati di giorno in giorno. Oggi dicono che hanno preso un altro attentatore ma forse no… Sai cosa ti dico? Che vado a puilire il garage che il mio Poldo (il riccio che ho adottato fino a primavera) mi ha “scaccacciato tutto😦 Non so se il mio è un commento “intelligente”da fare ma nemmeno ciò che succede è da fare no? Ciao❤

    Mi piace

    16 novembre 2015 alle 13:47

    • Io da anni non guardo più la TV, ma stavolta, letto su Facebook dell’attentato, ho seguito qualche telegiornale. Lo so, l’informazione è spesso distorta, gli intervistati ci propinano la solita retorica… mi hanno stufato.
      Preferisco seguire qualche sito su internet (anche se di idee differenti dalle mie) e cercare di trarre le conclusioni con la mia testa.
      Un caro abbraccio.
      Loredana

      Liked by 1 persona

      16 novembre 2015 alle 14:37

Lascia un commento

