La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Venerdì nero

Venerdì nero

Ho dormito poco questa notte.
Sono stata collegata all’Ansa fino alle ore piccole con lo smartphone seguendo la tragedia di Parigi e seguendo vari contatti su Facebook. E questa mattina è ricominciato tutto, aggiungendo i vari servizi televisivi.
All’inizio quasi nessuno parlava di attacchi islamici… paura di offendere i nostri “ospiti” mussulmani?
Le prime reazioni a caldo sono state naturalmente improntate alla rabbia, ma le successive iniziavano già con dei distinguo, col “non fare di tutta l’erba un fascio”.
Allora mi viene in mente una frase di Oriana Fallaci.
“Non tutti gli islamici sono terroristi ma tutti i terroristi sono islamici”.
Ma Oriana ha scritto pure che non esiste un Islam moderato: se davvero dovesse esistere, mi aspetto che i moderati scendano massicciamente in piazza a protestare, ma sono scettica.
Tanti parlano di guerra, invece no: è terrorismo, terrorismo puro. In guerra hai un nemico di fronte che combatte a viso aperto : qui ci sono dei VIGLIACCHI che ammazzano gente inerme che passava dei momenti di tranquillità e divertimento, con amici o con la famiglia.
Non è bastata la strage di Charlie Hebdo, non sono bastate quelle anni addietro a Londra e Madrid. I nostri miopi governanti hanno continuato con una dissennata politica di accoglienza indiscriminata e noi italiani siamo i più coglioni di tutti perchè andiamo persino a raccoglierli fin quasi sulle coste libiche.
Per ora forse staremo abbastanza tranquilli perché siamo una “testa di ponte”, ma presto diventeremo obiettivi pure noi.
Ma vogliamo capire alcune cose?
Le moschee non sono solo luoghi di preghiera, ma anche occasioni di reclutamento. Internet DEVE essere maggiormente controllato. Facebook invece di censurare le mamme che allattano chiuda determinati siti. A me è capitato di denunciarne uno per odio razziale verso gli ebrei e non è successo assolutamente nulla.
Continuando a cedere alle richieste di islamici e buonisti del cazzo che li appoggiano (niente crocefissi, niente presepi, niente mostre , niente lezioni di musica etc etc ), non facciamo altro che dimostrare la nostra debolezza e loro se ne approfittano.
La politica dell’accoglienza indiscriminata non paga: li abbiamo vezzeggiati e coccolati, abbiamo concesso loro quanto chiedevano e pure di più, e se per caso dimenticavamo qualcosa, dagli al razzista, allo xenofobo. Alfano si pavoneggiava dicendo che nel corso del 2015 sono stati effettuati 147 arresti e sono stati espulsi 359 indesiderabili… ma ha controllato tutti i 140mila che sono entrati in questi mesi, da gennaio ad oggi, senza contare quelli degli anni precedenti?
Ricordo Livia Turco quando anni fa parlava dell’integrazione degli immigrati di seconda o terza generazione… ben pochi l’hanno fatto.

I “politicamente corretti” hanno voluto interferire negli affari interni dei vari paesi con le primavere arabe. Maledette primavere, che hanno solo portato morte e distruzione, incertezza e il seme dell’odio integralista islamico.

Dove sono quegli sconsiderati (avrei voluto usare un altro termine ) come il Di Battista che voleva dialogare con l’Isis, la Corda che inneggiava a 10-100-1000 Nassiriya, la Guzzanti che godeva della morte della Fallaci, il Chaouki che oggi si mostra dispiaciuto, ma è solo ipocrisia.

E questa Europa di merda, pronta a far entrare la Turchia di Erdogan massacratore di curdi nell’Unione, e pronta a marchiare i prodotti provenienti da Israele (bene, saprò cosa comperare), – perché si sa che i cattivi israeliani vanno in giro per il mondo a fare attentati – forse si renderà conto di avere il nemico in casa e di avergli addirittura spalancato le porte.
Inviato dal Veloce promemoria

4 Risposte

  1. non ci sono parole per descrivere i tragici eventi di Parigi.
    Eh si, abbiamo di fronte un nemico latente, cellule dormienti che all’improvviso si armano di tutto punto e diventano assaltatori, terroristi. Ritengo che questo sia solo l’inizio di una guerra annunciata più volte e forse sottovalutata…

    Liked by 1 persona

    14 novembre 2015 alle 18:47

    • sembra che se ne accorga solo la gente normale…chi ci governa invece dorme della grossa!

      Mi piace

      14 novembre 2015 alle 19:04

  2. Sempre efficaci i tuoi scritti, senza finti buonismi ed ipocrisie: io sono sempre più “adirata”, sembra che gli unici a non vedere siano i nostgri cari “governanti”… Ciao Loredana.

    Liked by 1 persona

    14 novembre 2015 alle 18:55

    • come ho scritto ad un’altra amica, sono arrabbiata, delusa,incazzata e tutti i termini del vocabolario…ma non impaurita perché significherebbe darla vinta a loro. Un abbraccio🙂
      Loredana

      Liked by 1 persona

      14 novembre 2015 alle 19:03

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...