La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Nove novembre

lory_babbo_12208259_770703203056249_6018419620745372503_nOggi se mio padre fosse ancora in vita festeggerebbe un compleanno importante. Auguri, babbo.
Con un bacione, la tua “piccola”.

 


Inviato dal Veloce promemoria

7 Risposte

  1. Mi piace

    9 novembre 2015 alle 08:04

  2. E se ti dicessi che oggi è il compleanno di mio marito ? Date importanti mia cara Lori. Bellissima la fotografia da te postata. Tanta tenerezza mia cara. Mi associo ai tuoi auguri anche se come estranea dicono poco, il mio pensiero è con te lo stesso. Un bacione. Isabella

    Mi piace

    9 novembre 2015 alle 10:22

    • purtroppo sono anni che il mio babbo non c’è più 😢. Mi manca…
      Invece faccio tantissimi auguri a tuo marito 😊 e festeggiate bene 😊

      Liked by 1 persona

      9 novembre 2015 alle 15:06

      • Cara Lori anche il mio non c’è più da 27 anni ormai ma è qui con me da sempre e mai se ne andrà lontano davvero. Baci. e gli auguri a Luciano sono stati molto apprezzati. Grazie. Isabella

        Liked by 1 persona

        10 novembre 2015 alle 07:57

  3. Un abbraccio cara. Buona serata

    Liked by 1 persona

    9 novembre 2015 alle 19:29

Lascia un commento

