La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Doppio gioco

Da una parte Pisapia fa l’offeso contro i vandali che hanno devastato Milano ed ha promosso, tardivamente, la marcia “Nessuno tocchi Milano” che sa tanto di presa in giro.
Dall’altra esce fuori la sua vera natura, perché il presidente della Commissione Sicurezza del comune di Milano nonché capogruppo SEL in giunta, avvocato Mirko Mazzali, difenderà i suddetti vandali.
Questa sì che è coerenza!


Inviato dal Veloce promemoria


Inviato dal Veloce promemoria

5 Risposte

  1. Buongiorno Loredana , spero che ti farà piacere perché ti ho nominata.Per sapere di più lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/05/06/boomstick-award-2015/
    Un sorriso🙂

    Mi piace

    6 maggio 2015 alle 02:51

    • Ti ringrazio di cuore, ma da tempo ho deciso di non partecipare a queste iniziative, perché dovrei a mia volta nominare alcuni blog e tralasciare per forza altri che ritengo altrettanto interessanti.
      Ancora grazie. 💜
      Loredana

      Liked by 1 persona

      6 maggio 2015 alle 14:50

  2. Scusa il disturbo… Sei stata nominata in http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award-nomine per partecipare a questa iniziativa avendo ritenuto il tuo blog molto interessante! Buona giornata!

    Mi piace

    6 maggio 2015 alle 14:44

    • Ti ringrazio di cuore, ma da tempo ho deciso di non partecipare a queste iniziative, perché dovrei a mia volta nominare alcuni blog e tralasciare per forza altri che ritengo altrettanto interessanti.
      Ancora grazie. 💜
      Loredana

      Liked by 1 persona

      6 maggio 2015 alle 14:50

Lascia un commento

