La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Punti di vista

 

il giornale1Gianni Tonelli , segretario del SAP dice che gli agenti di polizia erano in grado di procedere a molti arresti di Blackbloc ma è stato loro impedito dai funzionari di grado superiore. Adesso la magistratura indaghi non solo per i vandalismi, ma anche per omissione di atti d’ufficio, risalendo fino alla responsabilità primaria, quella del ministro.
Adesso si proceda a non istituire norme cretine come quelle del reato di tortura, altrimenti non si potrà nemmeno procedere ad un interrogatorio senza rischiare sanzioni (e non solo nel caso dei blackbloc ).

http://m.ilgiornale.it/news/2015/05/04/potevamo-prenderne-100-ci-e-stato-impedito/1123503/


E che si indaghi pure sulla manifesta incapacità di quel giudice il quale, giorni prima che iniziasse la “manifestazione “, ha rilasciato dei teppisti muniti di mazze e molotov e che asserivano di essere turisti, writers o tifosi di calcio. Ma la cosa che stupisce, è che abbia giudicato “commendevole” la militanza antifascista di uno di loro.

L’importante è quello, essere “antifascisti”, poi se sei di altri movimenti, puoi spaccare, bruciare, compiere vandalismi con il benestare anche di certa magistratura.

il giornale

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...