La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Come la mettiamo?

Oggi ci informano che la disoccupazione  giovanile  è  al 43%.
Tutte le  belle parole  di Renzi, il suo Job act eccetera eccetera…
Nessuno che gli dica  di andare  a casa?
Io mi ricordo  di questo  manifesto

image

Ed ora? come la mettiamo?

3 Risposte

  1. Cara Lori è brutto leggere questi dati. Ma ora se ciò avvenisse, dico mandare a casa Renzi ( tu sai che tante volte ho condiviso i tuoi pensieri) chi potrebbe prenderne il posto? Stavolta mi spiace ma penso sia meglio lui di un Bersani, o Letta o chi altro? Penso che nonostante la boria stia tentando, in un qualche modo a risvegliare l’Italia. Non sarà il massimo, d’accordo ma al punto in cui siamo meglio tentare. Un abbraccio. Isabella

    Mi piace

    30 aprile 2015 alle 21:11

    • Cara Isabella, l’unica cosa buona sarebbe stata andare a nuove elezioni, di certo non con questo Italicum, che di fatto è peggio della legge truffa di degasperiana memoria. Io in Renzi ci speravo, ma più passa il tempo più mi accorgo di quanto sia cialtrone e presuntuoso, pieno di se stesso. Basti vedere i dati sulla disoccupazione che continua a salire. Mi fermo qui altrimenti mi viene un travaso di bile.
      Buona notte con un abbraccio.
      Loredana

      Liked by 1 persona

      30 aprile 2015 alle 23:43

      • Purtroppo mia cara Lori penso che questo travaso di bile non sarà l’ultimo. Ti abbraccio e buona serata. Isabella

        Liked by 1 persona

        8 maggio 2015 alle 23:06

Lascia un commento

