Riflessione
Dopo l’ennesimo naufragio con relativa strage di clandestini (io continuo a chiamarli così), adesso molti anche di sinistra cominciano a ragionarci su e a dire che non possiamo accogliere indiscriminatamente tutti, che anche l’Europa deve fare la sua parte, che tra quanti arrivano possono annidarsi dei terroristi, anche se Alfano dice che tutto è sotto controllo, ma chi si fida di lui?
In poche parole, il buonismo imperante catticomunista sta in parte regredendo: ha iniziato Cacciari e le stesse osservazioni appaiono oggi in prima pagina perfino su “Repubblica”.
Come mai questo improvviso cambio di rotta? I morti c’erano stati anche prima, e tanti. C’è differenza tra quelli di allora e questi dell’altro giorno?
I politici dell’opposizione sono diventati ignobili razzisti come Salvini e Meloni?
No, è solo che le elezioni si avvicinano, ed i nostri cari politici hanno fiutato l’aria che tira, lo scontento della gente comune che non sopporta più questa situazione.
Ed allora i nostri cari rappresentanti agiscono di conseguenza.
Passato questo periodo, tutto cadrà nel dimenticatoio e tornerà come prima.
—
Inviato dal Veloce promemoria
Io sono davvero preoccupata, andrà a finire che non sarò Libera 😉 di andare come sempre leggiadra nei campi a raccogliere erbe che, ad ogni rumor di fronde, trasalirò: mi munirò di spray al peperoncino e coltello…
"Mi piace""Mi piace"
21 aprile 2015 alle 09:21
Meglio un mitra!
"Mi piace"Piace a 1 persona
21 aprile 2015 alle 09:22
Ma poi non ho posto per il cestino 🙂
"Mi piace""Mi piace"
21 aprile 2015 alle 09:41
Mettilo a tracolla. È più pratico 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
21 aprile 2015 alle 09:42