La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

Milano 16 aprile

Certe volte ci si fa un’idea riguardo a certe persone con le quali si hanno contatti solamente virtuali, poi ci si accorge che conosciute realmente sono ancora meglio.🙂
Quindi una bella mattinata in compagnia di Noemi e Fabrizio, davvero splendidi, ed anche con loro ci siamo trovati davvero bene, con la promessa di incontrarci nuovamente oltre ai consueti contatti su Facebook.
Non oso pensare cosa possa diventare Milano all’apertura di Expo 2015.
Già adesso le zone centrali sono invase da scolaresche e da frotte di turisti incolonnati dietro la classica guida munita di bandierina.

I mezzi pubblici sono strapieni, tanto da trovarli liberi solo in prossimità dei capolinea. Per curiosità, abbiamo voluto provare a salire sulla linea 27, i cui tram, della serie 4900, sono stati in parte ristilizzati: hanno una nuova livrea molto accattivante, con colori bene assortiti ma pure l’interno è stato totalmente cambiato, montando dei grossi finestroni non più apribili per sfruttare al meglio l’aria condizionata, nuove poltroncine, cabina del guidatore finalmente chiusa ed altri accorgimenti che rendono molto più gradevole salirci sopra. Speriamo che i soliti vandali non si accaniscano come sono abituati a fare.

4900_vecchio e nuovo20150415_15402220150415_150954

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...