Giustizia è fatta?
Per aver sostenuto che la precedente condanna di Berlusconi era una porcata, in quanto non c’erano prove e sia l’imputato che la “vittima” negavano di aver avuto rapporti intimi, mi sono sentita dire che ero berlusconiana.
Ora sono diventati berlusconiani pure i giudici che oggi lo hanno assolto?
Intanto, proporrei una bella class-action di tutti i contribuenti per far pagare tutte le spese per i processi e per le intercettazioni, perché non è giusto che queste ricadano sulla gente comune, però purtroppo la responsabilità civile dei giudici non esiste ancora, perché è un attentato al loro portafoglio…ops..alla loro indipendenza.
Resta comunque il fatto che,senza cambiare nulla nel castello della difesa, prima i giudici condannano e poi assolvono…e questo è molto preoccupante.
https://ombradiunsorriso.wordpress.com/2012/07/05/lamica/
Molto bella l’immagine della Boccassini. Rende bene l’idea che ho di lei: odiosa e arrogante. Isabella
"Mi piace""Mi piace"
18 luglio 2014 alle 21:01
ce n’era una dove aveva l’aspetto ancora più becero ma non ho voluto infierire 🙂
"Mi piace""Mi piace"
19 luglio 2014 alle 17:19
Buona domenica. Isabella
"Mi piace""Mi piace"
20 luglio 2014 alle 13:45
Grazie… anche a te 🙂
"Mi piace""Mi piace"
20 luglio 2014 alle 13:55
Hai dimenticato di specificare che ci hanno anche triturato gli zebedei con TG, talk show, dibattiti, ecc. in TV. Io vorrei anche uno sconto sul canone, visto che non si parlava di altro !!! Se ti può consolare pure io mi beccai della berlusconiana perché dissi che mi sembrava assurdo processare quando sia l’uno che l’altra negavano di aver avuto rapporti. E pensare che io ritenevo di aver detto una cosa normale (non dico intelligente) .. fui divorata. Se parte la class-action tienimi informata che partecipo pure io. Ciao :). Marilena
"Mi piace""Mi piace"
19 luglio 2014 alle 08:37
Solo uno sconto sul canone? dovrebbero rimborsarcelo interamente! Spero che adesso le si frigga il fegato… ma a pagare è sempre e comunque Pantalone 😦
Ciao Marilena
Loredana
"Mi piace""Mi piace"
19 luglio 2014 alle 17:23