La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

bandiere e medaglie

Ricordate quando Federica Pellegrini disse che non poteva fare la portabandiera perché in tal modo avrebbe pregiudicato le sue prestazioni?

Bene, l’incarico è stato affidato a Valentina Vezzali…ed i risultati si sono visti. Fede senza alcun risultato, Valentina con altre due medaglie (bronzo individuale e oro a squadre)…

5 Risposte

  1. ti leggo sempre Loredana.. i tuoi commenti, articoli e post sono sempre interessanti e spesso illuminanti, solo che il tempo per me è proprio tiranno e quando accendo il computer inizio a lavorare ai miei progetti e per commentare mi resta poco. In ogni caso sto seguendo piuttosto attentamente le olimpiadi e concordo sul fatto che la Vezzali si sia dimostrata ancora una volta di più una grandissima campionessa.

    "Mi piace"

    6 agosto 2012 alle 19:28

    • Ti leggo sempre pure io,spesso dal preview della posta e commento poco perché non avrò progetti come te, ma è estate…e tra monti, laghi e piscina, mettici anche poca voglia di stare al PC…
      Un caro saluto
      Loredana

      "Mi piace"

      7 agosto 2012 alle 16:59

  2. la Fede si è montata troppo la testa,fa la superiore..se nuotasse con più umiltà forse forse qualche altro buon risultato avrebbe portato a casa…buona serata con affetto e occhiali da vistaa ahahah

    "Mi piace"

    6 agosto 2012 alle 20:37

  3. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

    6 agosto 2012 alle 20:56

Lascia un commento