La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

La mala educaciòn

Oggi è una bella giornata, nel senso che sono stata “onorata” dalla visita di tal (o tale) Silver Silvan (novanta@lapaura.it – account di posta palesemente fasullo), che con molto garbo mi ha inviato una sola parola “Fottiti”, il che dimostra un’articolata cognizione del linguaggio. Premesso che nel mio precedente post, leggendo i suoi interventi sul blog del Masticone e riconoscendone la volgarità, l’avevo etichettato come “piattola”, qui nel mio spazio agisco di conseguenza e lo segnalo subito come spam, risparmiandomi così la fatica di usare ogni volta lo sciacquone.

Se la decisione di non frequentare più il blog del Masticone, pur riconoscendo l’intelligenza di quest’ultimo, è scaturita da mie considerazioni personali, la scelta di rifiutare subito dei rifiuti (gioco di parole appositamente voluto) come Silver Silvan è dettata solo dal pensiero di non “infestare” il blog con le volgarità di cui questo personaggio è capace.

Quindi Silver Silvan, (che presumibilmente assomigli all’immagine postata qui di seguito)

risparmiati pure la fatica di tornare, anche se con account o nick diversi. Sai già la fine che farai. Del resto, con la pochezza di vocabolario che dimostri, composta solo di parolacce ed ingiurie, non avrei potuto fare altrimenti.  

3 Risposte

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

    22 luglio 2012 alle 18:07

  2. serenasolohaiku

    E’ troppo elegante quell’icona dello sciacquone per un tipo simile … forse neppure capisce cosa voglia dire!
    Forse, dargli credito, menzionandolo sul tuo blog non vale la pena: gli dai troppa importanza – lui si sente al centro della tua attenzione! Ignoralo come una cosa veramente insignificante! Un abbraccio

    "Mi piace"

    23 luglio 2012 alle 17:19

    • beh, non volevo “sporcare” troppo il blog postandoci un vaso da notte :-). Del resto adesso non ne parlerò certamente più, ci pensa l’antispam a togliermelo dai piedi!
      Un abbraccio, Serena
      Loredana

      "Mi piace"

      24 luglio 2012 alle 17:29

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...