La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

talk show

Sta a vedere che, sottosotto, sono un po’ grillina pure io. Mi riferisco a uno degli ultimi post del blog del comico, dove parla dei talk show e dei loro conduttori.

http://www.beppegrillo.it/2012/05/i_dodo/index.html

E’ un genere di spettacolo che non ho mai gradito. I Lerner, i Fazio, le Annunziata, i Floris, i Vespa e soprattutto i Santoro non mi sono mai piaciuti.

Signori che si pavoneggiano, a volte con finta discrezione, a volte con vero gigionismo, che puntano tutti ad aizzare i partecipanti gli uni contro gli altri, invece di moderare la trasmissione, ognuno che parla solo per se stesso, quasi a dire, come il Marchese del Grillo (non il Beppe) ..io sono io (il padrone del vapore, il vero protagonista), e voi non siete un….

Protagonisti di serate urlate, quando l’ora della sera consiglierebbe più un tono sommesso da conversazione, e non continui litigi e, come Grillo, (Beppe, non il Marchese), ha sottolineato, spesso si intervistano l’uno con l’altro con effetti deleteri (letto sui giornali, non per diretta visione, sia ben chiaro). Ed ognuno porta l’acqua al suo mulino, al “padrone” di riferimento… e noi, poveri fessi, che stiamo ad ascoltarli!

2 Risposte

  1. si sarà anche vero cara Loredana ma lui è il più urlatore di tutti così monopolizza l’ attenzione a me continua a non piacere ciao buonanotte

    "Mi piace"

    28 maggio 2012 alle 23:33

  2. Mi ricorda tanto la “scimmia urlatrice”… i ricordi come si dice a Milano? Chi vusa pusé, la vaca l’è sua…e lui forza di urlare, la vacca l’ha poresa, ammazzata e pure cucinata !
    Un caro saluto, Nazz
    Loredana

    "Mi piace"

    29 maggio 2012 alle 17:30

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...