prendi la gialla
Anni fa la citta’ era tappezzata dai cartelloni pubblicitari di Esselunga, dei piccoli capolavori ingegnosi, dove le banane si trasformavano in delfini
baccelli di piselli sembravano canoe
e i broccoli parevano dei boschi o venivano riproposti noti personaggi.
Adesso c’e’ una nuova campagna pubblicitaria della Chiquita, dove, con le banane, hanno “costruito” scarpe, il duomo di Milano ed un treno…il tutto per pubblicizzare non solo le banane, ma anche la linea gialla della metropolitana.
dici che sia pubblicità occulta?
"Mi piace""Mi piace"
31 marzo 2012 alle 12:19
solo una cosa simpatica 🙂
"Mi piace""Mi piace"
1 aprile 2012 alle 16:31
Che gente ingegnosa abbiamo in Italia!
Specialmente quando si tratta di inventarsi un utilizzo alternativo delle banane! 😦
Ciao Loredana! Sempre in movimento eh!
Allora un abbraccio al volo 🙂
Giancarlo
"Mi piace""Mi piace"
31 marzo 2012 alle 19:23
boccaccia mia statte zitta…altrimenti troverei io un uso alternativo delle banane nei confronti di certi personaggi! 🙂
purtroppo il viaggio è già finito…ed oggi sono di ritorno 😦
Loredana
"Mi piace""Mi piace"
1 aprile 2012 alle 16:33
Oprazioni commerciali non la trovo scandalosa anzi mi pare intelligente un abbraccio Lore buona domenica
"Mi piace""Mi piace"
1 aprile 2012 alle 15:15
simpatica appunto 🙂
Buona domenica a te, Nazz..I nostri Navigli a Milano erano desolatamente asciutti 😦
Lore
"Mi piace""Mi piace"
1 aprile 2012 alle 16:34
lo so riaprano apasqua erano tristissimi
"Mi piace""Mi piace"
1 aprile 2012 alle 17:12
Veramente simpatica e di gusto!
Anche per abbattere i costi della pubblicità ci si associa … due piccioni con una banana! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
2 aprile 2012 alle 21:32