Un nuovo Mondo
Bentornato, Mondo!
Quando lo scorso anno avevo fatto gli auguri a Mondonico per la grave patologia che lo aveva colpito, non avrei mai immaginato di rivederlo così relativamente presto su una panchina, anche se provato dalla malattia. Mi ha stupito la sua umanità, la sua semplicità nel parlare del male che lo aveva colpito, la sua serenità e la sua gioia di tornare ad allenare. Un grande allenatore è anche un grande uomo, un esempio da seguire per tanti giovani, una speranza per tanti ammalati che combattono con un male che viene ritenuto inguaribile ma che spesso si vince, e queste cose Mondonico le ha spiegate con un sorriso sul volto, senza parole retoriche, ma con semplicità.
A lui una sola parola: grazie
https://ombradiunsorriso.wordpress.com/2011/06/19/forza-mondo/
A lui ma sopratutto a te un emozione ti risponde,sei una grande Donna,sicuramente stimata amata compresa e molto molto educata
mi rivolgo a te quasi dantoti del voi per non aggravar i momenti miei smarriti
Un bacio or quì ti lascio..senza un perchè,ossia sì perchè voglio bene anche a Te
Massimo
"Mi piace""Mi piace"
1 febbraio 2012 alle 17:07
grazie Max….un bacione a te, che ricambio davvero di cuore 🙂 però esigo il TU, non il voi…ci mancherebbeeee
Loredana
"Mi piace""Mi piace"
1 febbraio 2012 alle 17:47
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
2 febbraio 2012 alle 15:17
“Per uno che passa le notti ad aspettare l’alba perché il nuovo giorno è il massimo del futuro che puoi concederti”, ha dichiarato, più o meno.
E credo che in questa piccola frase sia racchiuso tutto il dramma, tutta la forza e il coraggio di un uomo al quale non piacciono le sconfitte, anche se l’avversario è molto forte. Sì… un insegnamento, Loredana, una voce che sovrasta il male aprendosi alla speranza che diventa certezza. Bravo Mondonico. Grazie Loredana! Giancarlo.
"Mi piace""Mi piace"
5 febbraio 2012 alle 09:18
Una frase bellissima, quella detta da Mondo…una persona che merita rispetto ed anche tanto affetto 🙂
Loredana
"Mi piace""Mi piace"
5 febbraio 2012 alle 17:37