Si riparte
Ancora in partenza.
Milano mi è mancata, ma 2 settimane adesso non me le toglie nessuno! Non vedo l’ora di rituffarmi nelle strade, caotiche, ma piene di vita, di girare per le librerie, di annusare l’odore dei libri vecchi (quelli del Libraccio, per intenderci), alla ricerca di vecchie chicche a buon prezzo… Quel rapporto di odio-amore con questa città, più amore ad essere sincera. E pensare che nell’anno in cui ci ho lavorato morivo di nostalgia per la mia provincialissima cittadina, ed ora è esattamente il contrario. Mi sono resa conto in ritardo di quanto offra la città: ha i suoi inconvenienti, certo, ma quante opportunità, quanta vita, quanto di tutto, che fanno passare in secondo piano i disagi.
Mi scuso per il ritardo, ora ho inserito il banner /link del suo blog nel mio blog.
PS. l’unica cosa se avesse un logo con il nome del blog scritto sopra forse sarebbe preferibile … nel caso può inviarmelo che lo sostituisco, la mia mail è piercarlolava@gmail.com, diversamente proverò a scriverlo io …
"Mi piace""Mi piace"
17 settembre 2011 alle 17:46
OK, ho inserito un banner/link con il nome del blog, vada a vedere e mi dica se le piace … saluti.
Pier Carlo
"Mi piace""Mi piace"
17 settembre 2011 alle 17:54
La città ammalia e invita il pellegrino a sostarci il più a lungo possibile.
Quando ci conduci con Te in queste Tue visite, io ti invidio.
Ma non potrei viverci assolutamente, amo troppo la quiete e la bellezza della campagna (dove abito)
Un abbraccio
Gina
"Mi piace""Mi piace"
18 settembre 2011 alle 16:49
Davvero, Gina, non capisco… Quando ci vivevo non vedevo l’ora di scappare, ed ora invede l’ora di tornarci. Ma nin viverci, quello no. Madue o tre settimane ci sto più che volentieri…la classica botta di vita. Buona settimana, ed un abbraccio
Loredana
"Mi piace""Mi piace"
19 settembre 2011 alle 08:17