Pubblicità 2
Adesso con la pubblicità stanno davvero esagerando, anche perché utilizzano noi donne in maniera, diciamo, impropria.
Problemi di stitichezza, gonfiori, flatulenze e meteorismi vari? Niente paura, c’è ACTIVIA…iscriviti subito al programma che viene pubblicizzato in televisione, ed il problema scompare…miracoli del favoloso bifidus.
Pruriti “intimi” fastidiosi?…altro grave inconveniente…no problem …c’è il Tantum rosa che lo risolve, così si può tranquillamente andare in palestra con le amiche. ( mi viene da malignare sul Tantum verde…)
E l’odore di pipì dovuto alle piccole perdite urinarie? Accidenti…non conoscete Tena Lady? Mettetelo e non lascerete più effluvi maleodoranti e potrete entrare senza timore in ascensore senza che nessuno arricci le narici. (piccole perdite? Se si lascia una tale scia….ho i miei dubbi).
Un improvviso attacco di diarrea? Arriva Imodium e guarisci immediatamente…
Naturalmente le protagoniste di tutti questi spot sono solo donne, come se i maschietti non siano afflitti dai sunnominati problemi.
Fino ad ora ho trovato solo la par condicio negli spot per gli adesivi per le dentiere, mentre la superiorità maschile è indiscussa per quello che concerne gli apparecchi acustici….
Rispondi