La vita è sogno, soltanto sogno, il sogno di un sogno (Edgar Allan Poe)

febbre

Febbri d’estate
 
 
Febbre suina…mi sa che molto è stato montato anche dalle case farmaceutiche per vendere più medicinali. Ma il vaccino servirà solo se il virus non muta, in caso contrario sarà perfettamete inutile. Poi si prospetta meno pericoloso di una semplice influenza, anche se più contagioso, ma contagioso lo è anche il raffreddore…o no?
 
Febbre del gioco….tutti impazziti per il superenalotto, ma se uno solo dovesse vincere una simile cifra non riuscirebbe più a dormire…almeno credo…(e tutti dicono che faranno tanta tanta beneficenza).
 
Febbre per il caldo…fa sclerare in molti…me per prima, forse.
 
 

4 Risposte

  1. Max

    La febbre suina fà temere perchè ha tutte le clausole dell’animale,per quanto se ne dica nessun controllo sarà così efficace da rendere tranquilli è un pò se ben ricordi come il morbo della mucca pazza,allora nessuno mangiava più carne le famose fiorentine venivano disossate e rese più piccole,sono del settore per questo o dico,e vendute "disonestamente"lo stesso con l’etichetta generica,per quanto riguarda la febbre del gioco non mi tocca non sò manco giocare una schedina e se dovessi vincere dove ti trovo che ti faccio un bel regalo?…sclero come vedi è l’effetto mancanza d’acqua. Buona Serata forse domani dovrebbe piovere nel settentrione orientale cioè da meee :-))

    "Mi piace"

    2 agosto 2009 alle 17:52

  2. piscinina

    Nooo Massimo, questa è una influenza, non un morbo che attacca neurologicamente il cervello o altre parti. Il virus dell’influenza è soggetto a mutazioni, quindi il vaccino a cosa serve?bastano le comuni norme igieniche, ed al massimo si risolvein 5 o 5 giorni..un abbraccio. Lore

    "Mi piace"

    2 agosto 2009 alle 17:56

  3. Max

    il vaccino serve a bohh dovrebbe servire a qualcosa credo,se non altro specialmente per noi uomini a farci stare un pò a letto coccolati da voi ahahah,vanno bene 5 giorni…

    "Mi piace"

    2 agosto 2009 alle 18:00

  4. piscinina

    Se viinci al superenalotto e becchi l’influenza vengo io a coccolarti..hahah..buona serata 🙂

    "Mi piace"

    2 agosto 2009 alle 18:12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...